SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators "4"
intervista
Semplicemente titolato 4, il nuovo album di Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators arriva l’11 febbraio 2022 in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme digitali. E’ il primo album pubblicato dalla neonata label Gibson Records, e mette i puntini sulle “i” di un progetto che in molti avevano considerato un temporaneo riempitivo per i momenti di pausa dei Guns n’ Roses.
Slash, invece, ha infuso nel progetto SMKC costanza e dedizione, ed anche dopo la ripartenza della sua band principale (GNR) non ha mai mollato la presa. 4 riporta quindi sotto i riflettori quel R&R duro e scanzonato (al punto giusto) che Slash e Kennedy calzano a pennello, alimentandolo con energia e passione.
Potevamo quindi perdere l’occasione di una nuova chiacchierata con Slash, una delle leggende viventi della chitarra elettrica? Assolutamente no.
SMKC lineup 2022
Da sx a dx: Brent Fitz (batteria), Myles Kennedy (voce e chitarra), Slash...
l'articolo continua...
Sei già registrato e abbonato?
accedi per leggere l'articolo completo
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Marilyn Manson
One Assassination Under God, Chapter One
Nuclear Blast Records
Uscito il 22 novembre 2024, "One Assassination Under God, Chapter One" è il nuovo e 12esimo album di Marilyn Manson. ...
Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni
My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...