I Gotthard tornano con un nuovo singolo!

di Redazione
19 ottobre 2016
Nati a Lugano nel 1992, i Gotthard sono uno dei pochi gruppi rock svizzeri ad aver ottenuto unanime approvazione internazionale con oltre tre milioni di dischi venduti; dopo il debutto nel canton Ticino, la band un tempo capitanata da Steve Lee, (ahimè scomparso nel 2010 a causa di un incidene mortale in motocicletta) è andata espandendo i propri confini verso limiti geografici inattesi grazie ad una proposta musicale vincente e durevole.

Dopo Bang, uscito nel 2014, la band torna a farsi sentire con un nuovo singolo, che sarà reso disponibile il prossimo 18 novembre, ed in seguito al quale potremo presto ascoltare molto altro nuovo materiale. Il nuovo singolo dei Gotthard si chiama "Stay With Me", traccia registrata ai Yellow House Studio di Lugano che, oltre ad essere la prima traccia inedita in due anni, è anche l'apripista per un nuovo album.

"We were all very happy with the workflow and the result of the 'BANG!' production — so it was pretty clear that we wanted to give the great collaboration another shot!"
queste le affermazioni di Charlie Bauerfeind, produttore che ha lavorato con la band anche per la realizzazione di "Bang".

Il nuovo album in studio dei...

l'articolo continua...

Gotthard sarà celebrato da un'importantissima festa per i venticinque anni di carriera del gruppo, che sarà porterà l'anniversario in in tour Europeo pronto a partire pochi giorni dopo l'uscita del nuovo capitolo discografico.

Podcast

Album del mese

Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni

My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...

The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records

Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...

Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers

Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...