JHS Pedals, qualità ed affidabilità ai massimi livelli

di Redazione
27 agosto 2018
Tutto comincia nel 2007 dalla semplice riparazione casalinga di un Blues Driver… Il sogno di Josh Scott – progettare e realizzare effetti a pedale in grado di distinguersi in quanto a qualità e performance – via via si fa realtà e finisce per sfociare nel marchio JHS Pedals oggi riconosciuto ed apprezzato dai musicisti del globo.

Azienda agile e ben strutturata, JHS Pedals conta oggi un vasto catalogo di pedali per chitarra e basso elettrici, oltre a buffer, serie limitate ed accessori: tutti caratterizzati da semplicità di utilizzo, affidabilità totale e suoni straordinari, affinché distinguersi all’interno di un mercato decisamente variegato ed affollato. Andy Timmons docet…

JHS Pedals

Ogni fase della produzione JHS avviene negli Stati Uniti: dalle PCB, all’assemblaggio fino al confezionamento, l’intera filiera produttiva si dipana fra Kansas City, la California ed il Michigan, mantenendo elevatissimi standard qualitativi.

La distribuzione sul mercato italiano avviene a cura di Gold Music Srl
Gold Music Srl...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...