VICTOR SMOLSKI "Guitar Force"

di Redazione
25 novembre 2022
Hard rock, heavy e speed metal, ma anche episodi più lievi e soffici, si avvicendano tra i solchi di "Guitar Force", il nuovo album di Victor Smolski in uscita il prossimo 23 febbraio 2023 su Massacre Records.

“Guitar Force” cattura le atmosfere in cui il virtuoso chitarrista bielorusso è immerso oggi: dinamiche aggressive e potenti, suoni distorti, melodie taglienti, come nello spirito dei Rage, ma anche sonorità più lievi scaturite dalle corde in nylon della chitarra acustica e addirittura dal sitar. Un mix di atmosfere coinvolgenti per un album che confermerà di nuovo la statura di Smolski.

“Guitar Force” – Produzione: V. Smolski – Registrazioni: Unity Music School Studio Recordings – Mastering: Martin Buchwalter (Gernhart Studio)

Massacre Records official website

Victor Smolski
Classe 1969, figlio del compositore Dmitry Smolski, Victor è con i Rage dal 1999 al 2015, il popolare combo teutonico di power metal – Nel 2015 dà vita agli Almanac, il celebre ensemble di symphonic metal – Nel 1993 entra nei Mind Odyssey, band berlinese del circuito prog metal – Tre gli album da solista, “Destiny”, “The Heretic” e “Majesty & Passion”.

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...