Battuta all’asta la Charvel EVH Art Series di Eddie

di Redazione
28 giugno 2021
Battuta all’asta la Charvel EVH Art Series che Eddie ha suonato nel 2012 al Scottrade Center di St. Louis (Montana) in uno show dei Van Halen.
Sul body con le strisce gialle su fondo nero, l’autografo di Eddie e la data dello show, ma anche quattro plettri Van Halen 2012.

RR Auction official website

Eddie ha concepito la Charvel EVH Art Series rifacendosi alla sua celebre Frankestein pensata con l’intento di unire il sound di una classica Gibson al tremolo e alla funzionalità di una Fender Strat.
Numero di serie della Charvel EVH in questione, 095. Di corredo, la custodia rigida, il certificato di autenticità, 4 foto di Eddie che imbraccia la chitarra sul palco del Scottrade Center e due biglietti dello show non utilizzati. Valore base d’asta: 30,000 USD – Valore battuto: 50,631 USD.


...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...