I Queensrÿche pubblicano il video di “Realms”

11 le tracce della scaletta, in cui la band nata a Seattle nel 1981 si muove con onestà e più di un guizzo creativo, per un contesto che ondeggia tra i meandri del metal più canonico e quelli di un prog che tende spesso a smussare gli angoli.
I Queensrÿche sfoderano una formazione a cinque: Todd LaTorre al microfono (con la band da ormai dieci anni), Mike Stone alla chitarra (rientrato dopo più di una decade di assenza) e Casey Grillo alla batteria (che fa il suo debutto proprio con questo nuovo album). Michael Wilton e Eddie Jackson (i soli membri delle origini), rispettivamente a chitarra e basso.
Dichiara la band: "Realms” è la colonna sonora degli scandali dei nostri politici e delle coperture che escogitano per cercare di salvare le loro carriere…”
Il video del brano è prodotto da Thomas Crane per Kill Devil Films.
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...