TRAINLINE Fest 2024

di Redazione
09 settembre 2020
TrainlineFest - Il primo festival musicale in una stazione ferroviaria! Organizzato da Trainline
Trainline, l’app leader per la prenotazione di treni e pullman, presenta TrainlineFest, il primo festival musicale che trasformerà una stazione ferroviaria in un vibrante palcoscenico!

L’evento gratuito, che si terrà il 26 settembre 2024 a Milano, segna l’inizio della ripartenza e del ‘nuovo anno’ - scolastico e lavorativo - con una celebrazione unica.

TrainlineFest è pensato per alleggerire il ritorno alla routine quotidiana dopo l’estate, trasformando una location iconica, simbolo di arrivi e partenze in un luogo di incontro e di festa per una serata indimenticabile.

Dalle 19:00 alle 22:00, il pubblico potrà godere delle esibizioni di tre artisti energici e innovativi: La Rappresentante di Lista, Sarafine e Laila Al Habash, con il DJ set del collettivo Akeem. Con un mix di musica pop, indie ed elettronica, il festival offrirà un’opportunità unica per celebrare il ritorno alla routine con energia e freschezza.
Non perdere l'occasione di ripartire con entusiasmo grazie a Trainline!

Per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link Trainlinefest valido fino a esaurimento posti, con un limite di 2000 persone. Gli iscritti riceveranno via e-mail le informazioni sulla location esatta pochi giorni prima dell'evento.



l'articolo continua...

TrainlineFest 2024 - Il primo festival musicale in una stazione!
● ???? Quando? Giovedì 26 settembre 2024
● ????Dove? In una stazione ferroviaria di Milano: l'esatta location sarà svelata ai partecipanti pochi giorni prima dell’evento.
● ⏱ Orario: dalle 19:00 alle 22:00
● ???? Super line-up che include La Rappresentante di Lista, Sarafine e Laila Al Habash!
● ???? DJ set by Akeem per scaldare i motori del festival
● ???? 3 ore di musica pop, indie ed elettronica per ripartire con entusiasmo e dimenticarsi del back to the city blues
● ???? #trainlinefest IG @trainline

A proposito di Trainline
Trainline official website
Trainline è la piattaforma indipendente leader per viaggiare in treno e pullman che vende biglietti di treno e pullman a milioni di viaggiatori in tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di cercare, prenotare e gestire il viaggio in un unico posto in modo semplice attraverso il sito e l’app, altamente apprezzati dagli utenti. Trainline è un unico store per l’acquisto di biglietti di treno e pullman che riunisce milioni di tratte, tariffe e orari di 270 compagnie ferroviarie e di pullman in oltre 40 paesi, offrendo ai clienti il miglior prezzo per i loro viaggi e informazioni di viaggio smart e in tempo reale. L’obiettivo di Trainline è rendere i viaggi in treno e in pullman più facili e accessibili, incoraggiando le persone a fare scelte di viaggio più sostenibili dal punto di vista ambientale.

Podcast

Album del mese

Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni

My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...

The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records

Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...

Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers

Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...