HEADRUSH, il nuovo firmware 2.4

di Redazione
04 febbraio 2022
Il nuovo firmware 2.4 (Mac/Win) espande la libreria di suoni di MX5, Pedalboard e Gigboard di casa HeadRush, aggiungendo 4 nuovi Amp Model ispirati ai quattro canali del popolare amplificatore per chitarra ENGL Powerball II.
Nuovi suoni, dunque, dai più chiari e dinamici, ai crunch più pesanti, fino ai suoni metal più brutali con tanto di attacco tipico.

Ma non è tutto. L’aggiornamento del firmware di casa HeadRush mette a disposizione 4 nuovi FX dedicati alla distorsione: tre rivolti ai chitarristi ed uno ai bassisti.
Più precisamente, D250 Drive (ispirato al DOD Overdrive Preamp 250), Oct Fuzz (ispirato al Dunlop JH-OC1 Octavio), S1 Drive (ispirato al Boss SD-1 Super Overdrive) e B DIST 7000 (ispirato al Darkglass Microtubes B7K Ultra V2 Preamp per basso).

HeadRush official website

Soundwave distribuisce i prodotti HeadRush sul territorio nazionale. www.soundwave.it...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...