SLIPKNOT "The Chapeltown Rag" il singolo in attesa dell'album

di Redazione
10 novembre 2021
Il nuovo album non è ancora stato annunciato, ma gli Slipknot ora presentano "The Chapeltown Rag". Un singolo che si muove alla velocità di un treno in corsa, sviscerando la cultura di internet al grido di "when everything is god online...nothing is".

Slipknot official website

Commenta Corey Taylor: "The Chapeltown Rag è un punitore. È un classico Slipknot. Ed è frenetico. In quanto al testo, parla delle varie manipolazioni che possono verificarsi quando i social media incontrano i media stessi. Dei diversi modi in cui queste manipolazioni possono cercare di spingerci in direzioni diverse, del fatto che ne stiamo diventando tutti dipendenti. Il che, è molto, molto pericoloso…"

M. Shawn Crahan (il Clown) aggiunge: "'The Chapeltown Rag facilita una sorta di mentalità che vi piacerà: riguarda il lato barnburner delle cose…".

"The Chapeltown Rag" rappresenta un ulteriore fiore all’occhiello in un anno eccezionale per gli Slipknot. Facendo un trionfante ritorno on the road, il loro KnotFest RoadShow ha registrato il tutto esaurito con i record del KnotFest Iowa e KnotFest Los Angeles.



...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...