D’ADDARIO quando l’accessorio è più di un accessorio!

di Redazione
20 luglio 2022
Cavi, capotasti, plettri, tracolle, supporti, corde e quant’altro, non solo soltanto accessori per chitarra e basso, ma necessità. E se ciascuno di questi tool punta su efficienza e affidabilità, ecco che diventano una garanzia in più per ogni performance musicale e per lo status conservativo di ogni strumento.
Appropriandosi di tale prezioso assunto, D’Addario, il brand newyorkese con alle spalle 50 anni di storia, propone un vasto catalogo di accessori di grado professionale, dedicati a chitarra e basso. Accessori progettati all’insegna dell’innovazione, della passione, della più accurata realizzazione e della sostenibilità.

Numerosi gli artisti che si affidano agli accessori D’Addario, tra essi, Nita Strauss, Joe Satriani, Pat Metheny, Keith Urban, Nile Rodgers, Gary Clark Jr…


D'Addario official website

...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...