Gli Avenged Sevenfold tornano con un nuovo brano

L'ultima produzione inedita a nome Avenged Sevenfold è Jade Helm, brano strumentale composto dal gruppo per essere inserito nella colonna sonora del videogioco Call Of Duty: Black Ops III, uscito il 29 ottobre del 2015. Da tempo circolano molte voci riguardo ad un possibile ritorno della band sugli scaffali dei negozi, rumors che sono stati confermati in maniera abbastanza chiara dalla presentazione di un nuovo brano dal titolo The Stage (che trovate disponibile per l'ascolto anche tramite il nostro player.
...
l'articolo continua...
"Our sights are always set so far in advance, you know, we're always looking at what the future holds for us and how to put on an even better show, a bigger show...I want generations of fans," ha detto Zacky Vengeance a The Pulse Radio "I want fans to someday be bringing their children. We still have a lot of work to do and a long way to go, in our humble opinion."
Nei giorni scorsi il wrestler Chris Jericho tramite Twitter ha, volontariamente o meno, dato un fondamentale indizio riguardo quello che potrebbe essere il titolo del nuovo album in arrivo, che sembra proprio sarà titolato Voltaic Oceans, e la cui uscita sembra essere prevista per una data vicina al 9 dicembre prossimo. La band non ha negato o confermato il titolo in questione, ma ha pubblicato un videoclip ufficiale per il brano The Stage.
Gli Avenged Sevenfold hanno da poco terminato la loro relazione con Warner Bros, firmando un nuovo contratto discografico con Capitol Records, la transizione non si è però risolta felicemente in quanto il gruppo Warner ha portato in causa la band, la quale sembra debba all'etichetta un altro album d'inediti ed un live-album.
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...