“Led Zeppelin: The Song Remains The Same” a marzo nelle sale italiane

di Redazione
06 marzo 2024
Quella al Madison Square Garden era la tappa finale del tour statunitense dei Led Zeppelin che aveva toccato più di 30 città, battendo addirittura i record di affluenza del pubblico precedentemente detenuti dai Beatles. Al Madison Square Garden di New York, gli Zeppelin avevano fatto tre show consecutivi, tutti sold-out, il 27, 28 e 29 luglio 1973, portando sul palco brani leggendari, tra cui “Rock and Roll”, “Black Dog”, “Stairway To Heaven”, “Heartbreaker”, “Whole Lotta Love”, che rivivono con tutta la loro potenza e pathos nel film-concerto, ora in arrivo in Italia. Colonna sonora rimasterizzata.

Proiezione il 25, 26 e 27 marzo 2024
Elenco delle sale su nexodigital.it (aperte le prevendite)
Nexo Digital

“Led Zeppelin: The Song Remains The Same” è il viaggio visionario di Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e John Bonham, che supera ogni immaginazione: un film-concerto che la rock band “più influente del mondo” aveva pensato proprio per il cinema, fatto degli estratti dei tre show sul palco, a cui si miscelano i racconti nel backstage e le sequenze video realizzate allora per il progetto: tutto, supervisionato allora dalla band britannica.

Diretto da Peter Clifton e Joe Massot, “Led Zeppelin: The Song Remains The Same”...

l'articolo continua...

è distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital (in esclusiva) in collaborazione con Warner Music Italy e con i media-partner Radio Capital e MYmovies.it.

Al trailer di lancio di “Led Zeppelin: The Song Remains The Same” hanno prestato la propria voce Luca De Gennaro e Mixo, i due iconici conduttori radiofonici che giornalmente conducono “Capital Records” su Radio Capital.

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...