Johny Chow intercettato in studio con gli Stone Sour per il nuovo album

Johny Chow utilizza bassi Warwick, tra cui uno Streamer Stage II ed un Pro Series Streamer Stage II, entrambi del Custom Shop.
Johny Chow è stato intercettato dalle telecamere di Warwick negli Sphere Studios di Los Angeles, durante la registrazione di “Hydrograd” l’album su cui i Sour stanno lavorando. Quella che vedete è la sua video intervista, in cui ci mostra con entusiasmo i quattro corde della sua scuderia: tutti marchiati Warwick, naturalmente…
STONE SOUR lineup
Corey Taylor (vocal/guitar) – Josh Rand (guitar) – Roy Mayorga (drum) – Johny Chow (bass) – Christian Martucci (guitar)
Indicato tra i bassisti più talentati dell’attuale scena metal, influenzato dal bass playing di John Paul Jones (Led Zeppelin) e John Entwistle (Who), Johny Chow è con gli Stone Sour dal 2012 ma è impegnato anche come touring musician con i Conspiracy, la metal band di Max e Igor Cavalera.
...
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...