Soulfly, entrano in studio a gennaio

Ideale seguito di “Archangel” (2015), il nuovo album (ancora senza titolo…) è previsto per l’estate 2018 su etichetta Nuclear Blast Entertainment. Accanto alla band in studio ci sarà Josh Wilbur (Lamb Of God, Gojra, Killer Be Killed…)
Dichiara Max Cavalera: “C’è un concept dietro; è dai tempi di ‘Roots’ che non mi dedico a questo tipo di lavoro. Sto componendo i brani proprio ora… sto selezionando idee, riff e lick. Sono eccitato perché credo che questo disco segnerà un po’ il ritorno alle sonorità tribali che ho abbandonato dopo ‘Prophecy’. Il nuovo album sarà la continuazione di ‘Archangel’ e in qualche modo influenzato da ‘Psychosis’…”
Soulfly lineup
Max Cavalera (lead/rhythm guitar) – Marc Rizzo (lead guitar) – Mike Leon (bass) – Zyon Cavalera (drum)
“Archangel”, ad oggi l’ultimo dei Soulfly, è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/SoulflyArchangelNB) e digitale (http://nblast.de/SoulflyDownloads)
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...