Anthrax, esce il singolo "Breathing Lightning (live)"

di Redazione
12 marzo 2018
“Kings Among Scotland”, il nuovo live degli Anthrax, in uscita il 27 aprile 2018 viene anticipato ora dal dal singolo “Breathing Lightning (live)”.

Registrate lo scorso 15 febbraio presso lo show soldout alla Barrowland Ballroom di Glasgow (UK), “Kings Among Scotland”, della durata di due ore, contiene lo show per intero, interviste, scene girate dietro le quinte e riprese sul tour bus, nel backstage, in hotel vari…

“Kings Among Scotland” è stato prodotto, diretto, filmato ed editato da Film24Productions di Paul M. Green (Opeth, The Damned, The Levellers). Mixing di Jay Ruston.

In oltre 35 anni di carriera gli Anthrax hanno venduto oltre 10 milioni di copie, aggiudicandosi diversi dischi d’Oro e di Platino e sei nomination ai Grammy.
Nel 1991 la loro collaborazione con i Public Enemy su “Bring The Noise” ha spezzato le barriere tra generi musicali fino ad allora considerati agli antipodi. Assieme a Metallica, Slayer e Megadeth, gli Anthrax – i cosiddetti The Big Four – sono i pionieri del thrash metal a livello internazionale.

www.anthrax.com
...

Podcast

Album del mese

Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni

My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...

The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records

Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...

Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers

Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...