I Dirty Thrills stanno preparando il nuovo album...

di Redazione
26 maggio 2017
Stanno lavorando duro in studio i Dirty Thrills, impegnati a completare le tracce di “Heavy Living”, l’album in dirittura d’arrivo, che promette una scaletta esplosiva e ricca di punch.

A condurre le danze di “Heavy Living”, è James “Lerock” Loughrey, il leggendario produttore/engineer/mixing noto per le collaborazioni con Black Sabbath, Robert Plant, Def Leppard, ma anche Lionel Richie, Skindred, Manic Street Preachers, Björk…
“La prima volta che ho visto i Dirty Thrills… “ – confessa Loughrey – “ho capito al volo che dovevamo entrare in studio, catturare tutta quella energia e metterla su disco, allo scopo di rendere giustizia alla musica che suonano sul palco!”

Dirty-rock-blues band – come vengono ormai descritti i londinesi Dirty Thrills – pubblicano il loro omonimo album di debutto nel 2014: da lì in avanti, i loro show coinvolgenti ed entusiasmanti non si sono mai fermati. Le loro influenze? Queens Of The Stone Age, Black Keys, Led zeppelin, Rival Sons e Jack White.

Oggi firmano con Frontiers Records e sono in studio per il nuovo album “Heavy Living” in uscita a breve. (www.dirty-thrills.com)

Dirty Thrills lineup
Louis James (lead vocal) – Jack Fawdry (guitar) – Aaron Plows (bass) – Steve Corrigan (drum)


Dirty Thrills summer...

l'articolo continua...

tour

May 28th – Lechlade Festival
June 1st – Brighton, Sticky Mikes (supporting Slydigs)
June 3rd – Camden Rocks Festival
June 4th – Guildford, Boiler Room (supporting SlyDigs)
June 24th – Wildfire Festival
July 29th – Ramblin' Man Fair
 
 

Podcast

Album del mese

Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni

My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...

The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records

Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...

Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers

Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...