WARWICK lo step verso una nuova era

Warwick Bass official website
Il know-how di Warwick specificatamente rivolto al basso elettrico, porta il brand tedesco a guardare anche all’amplificazione di tale strumento e a dare vita a una nutrita serie di apparecchi suddivisi tra combo, testate e cabinet. Anche le corde per il basso diventano parte della produzione Warwick, distinte in numerose serie destinate al basso elettrico ed acustico di ogni genere e tipo.
La risonanza del nome Warwick conduce il marchio all’attività di distribuzione (W-Music Distribution) tramite cui viene articolata la commercializzazione degli stessi strumenti Warwick, ma anche Framus (marchio di proprietà del brand), B.C. Rich e Mooer GTRS Guitars.
Da gennaio 2024 la conduzione dell’azienda passa a Nicolas...
l'articolo continua...
Wilfer: “il significativo passo di Warwick verso una nuova era, consapevole che mio figlio saprà condurre il brand nel futuro...” – ha commentato Hans-Peter Wilfer con orgoglio.
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...