GOV'T MULE "Peace... Like A River" esce a giugno

photo credits: Shervin Lainez
12 tracce capaci di tratteggiare panorami irresistibili, fatti degli umori più southern ma anche di certe svisate nei territori di soul, blues e rock delle radici.
La band è in grande spolvero – Warren Haynes (chitarra/voce), Matt Abts (batteria), Jorgen Carlsson Danny (basso) e Louis (tastiere/chitarra/voce) – e l'album si appresta a sfoderare più di una carta vincente: il guitar playing conciso di Haynes dosato alla perfezione con le sue sortite solistiche; la sinergia e caratura di una band che macina musica da decenni, ed un songwriting che esplora i movimenti tellurici di un mondo in fibrillazione da tempo.
Un reale florilegio di texture, colori e sfumature, ordito dai Gov't Mule, una band che fa della credibilità il proprio asse portante.
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...