GOV'T MULE "Peace... Like A River" esce a giugno

di Redazione
06 aprile 2023

photo credits: Shervin Lainez

Il prossimo 16 giugno 2023 i Gov’t Mule pubblicheranno "Peace… Like A River", nuovo e 12esimo album di studio, in uscita per Fantasy Records.
12 tracce capaci di tratteggiare panorami irresistibili, fatti degli umori più southern ma anche di certe svisate nei territori di soul, blues e rock delle radici.



La band è in grande spolvero – Warren Haynes (chitarra/voce), Matt Abts (batteria), Jorgen Carlsson Danny (basso) e Louis (tastiere/chitarra/voce) – e l'album si appresta a sfoderare più di una carta vincente: il guitar playing conciso di Haynes dosato alla perfezione con le sue sortite solistiche; la sinergia e caratura di una band che macina musica da decenni, ed un songwriting che esplora i movimenti tellurici di un mondo in fibrillazione da tempo.

Un reale florilegio di texture, colori e sfumature, ordito dai Gov't Mule, una band che fa della credibilità il proprio asse portante.
...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...