“BORN IN THE USA” 40th Anniversary

di Redazione
18 maggio 2024
A celebrare il 40esimo anno di “Born In The U.S.A.” arriva un vinile speciale, rosso, completo di booklet con materiale d’archivio dell’epoca, note di copertina di Erik Flannigan e litografia a quattro colori.
In uscita il 14 giugno 2024 su Sony Music

Sony Music official website

Nel 1984 “Born in the U.S.A.” si è aggiudicato il record imbattuto di 7 brani della tracklist nella Top Ten dei Singoli e ha venduto 17 milioni di copie catturando lo zeitgeist della cultura pop definendo una generazione. Il tour di Springsteen e la sua E Street Band ha totalizzato 156 date sold-out nel mondo e brani come “Dancing In The Dark,” “No Surrender” e “Glory Days” sono a tutt’oggi punti fermi degli show del Boss.

A 40 anni di distanza da quando tutto è iniziato, il Born In The U.S.A. Tour di Springsteen e la E Street Band cavalca di nuovo il palco per lo show "più grande del mondo", come la stampa ha già scritto.
Due le date italiane:
1 giugno e 3 giugno 2024 - Milano - Stadio San Siro

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...