“Killing Time: Chapter V” il nuovo capitolo della saga Megadeth
Gli elementi ritmici idiosincratici, i passaggi acustici di evasione e l'ipnotico gioco di chitarre gemelle, fanno da sfondo al nuovo cortometraggio dei Megadeth, in cui l’antieroe Vic Rattlehead schiaccia brutalmente le forze oscure dei morti per salvare le anime imprigionate di sua moglie e di suo figlio, mentre mette a ferro e fuoco tutto ciò che lo ostacola.
Creato da Dave Mustaine e prodotto da Rafael Pensado, è il regista Leo Liberti a consegnare una brillante vita cinematografica al nuovo capitolo della sanguinosa saga targata Megadeth.
Il primo capitolo, "We’ll Be Back: Chapter I", è stato pubblicato lo scorso giugno 2022 raccogliendo una travolgente reazione da parte dei fan nel globo. (In quel momento, i Megadeth sono diventatati Twitter-trending e ad oggi il video ha ottenuto oltre 7milioni di visualizzazioni).
Lo scorso novembre 2022, con il brano “We’ll Be Back” (tratto appunto dal nuovo album), i Megadeth si sono aggiudicati la loro 13esima nomination ai Grammy come miglior performance metal.
l'articolo continua...
"The Sick, The Dying... And The Dead!" è disponibile su CD, vinile, cassetta, oltre che nel formato digitale attraverso i diversi partner online.
Disponibile anche una edizione Deluxe limitata, comprensiva di 2LP su vinile nero da 180g (con copertina apribile, numerata), inserto 12x24 con testi/crediti, litografia lenticolare in vinile e un 7” bonus con "We'll Be Back" e la b-side "The Conjuring (live)".
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni
My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...
The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records
Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...
Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers
Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...