CORT X700 Duality bolt-on guitar

Nel video Hedras Ramos prova la X700 Duality.
Promettendo di sapersi immergere in ogni stile e genere di musica, la Cort X700 Duality è dotata di body in frassino di palude (Swamp Ash) per un suono caldo e rotondo, il cui top è in acero fiammato (Flamed Maple) affinché aggiungere medie e brillantezza. In estrema sintesi, un suono ricco di punch e di frequenze medie, in grado di bucare il mix con autorità.
Manico 3-pezzi (Maple/Panga Panga) – per il balance ideale tra rotondità, brillantezza e definizione (dell’acero) e stabilità e midrange (del panga panga) – e tastiera in ebano con dot in madreperla. I piccoli segnatasti sulla parte superiore della tastiera sono luminescenti affinché agevolare le performance sui palchi bui.
Humbucker Seymour Duncan, TB4 (al ponte) e SH2N (al manico) e selettore custom a 5 posizioni. Ponte Cort CFA-III Tremolo (recessed) in acciaio per in suono definito, articolato e ricco di sustain.
………………………………………………………………………………………………….
Body: Swamp Ash – Top:...
l'articolo continua...
Sei già registrato?
accedi per leggere l'articolo completo
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...