LEVARA, il 14 maggio l'omonimo album di debutto

Il popolare Josh Devine alla batteria, Jule Galli al microfono e il mirabolante Trev Lukather (sì, il figlio di Steve!) alla chitarra.
Dieci le tracce che compongono la tracklist di “Levara” (Mascot Label Group) ben concepite, ben suonate e cariche di perizia e tiro. Un gran bel concentrato di emozioni e suoni che certamente si dirigerà nelle classifiche rock odierne.
La band losangelina pubblica ora il singolo “Ever Enough”, in cui bending e pedale whammy la fanno da padrona. Trev Lukather commenta così: "abbiamo scritto questo pezzo in un momento di grande tensione. La tensione è inevitabile in qualsiasi band, soprattutto quando avverti la pressione dell’album del debutto. Tuttavia, la ritengo una cosa stimolante. Anzi, la tensione giova alla creatività. Questo brano è sgorgato da sé, con in mente il ritorno all’armonia e serenità, ed è uno dei miei preferiti dell'album; inoltre, contiene il mio assolo di chitarra che preferisco...”
"Levara" tracklist
01. Heaven Knows
02. Automatic
03. Ever Enough
04. On For The Night
05. Allow
06. Can’t Get Over
07. Chameleon
08. Ordinary
09. Just A...
l'articolo continua...
Man
10. No One Above You
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...