UNIVERSAL AUDIO Galaxy, Max e DelVerb
Tre nuovi pedali che, beneficiando del potente dual-engine processing e dei decenni di esperienza di Universal Audio nell'ambito della modellazione audio, sfoderano una peculiare e straordinaria identità sonora. Incarnando, ancora una volta, la filosofia di un marchio che punta da sempre all'avanguardia in quanto alla progettazione di nuovi apparati digitali, abbinata al suono e allo spirito della tecnologia analogica vintage.
Galaxy ’74 Tape Echo & Reverb
Max Preamp & Dual Compressor
DelVerb Ambience Companion
Midiware official website
https://youtu.be/Myx7zKVW1Vs
Universal Audio – Marchio statunitense nato nel 1958, sinonimo di innovazione e qualità, si attesta da sempre tra i leader nell'ambito dell'audio professionale.
Non è un caso...
l'articolo continua...
che il fondatore del marchio - Bill Putnam Sr - è universalmente considerato uno dei padri e dei più importanti pionieri della registrazione sonora moderna insieme a Rupert Neve, Les Paul e pochi altri.
Con uno staff di 200 dipendenti ed uffici a Los Angeles ed Amsterdam, Universal Audio ha il suo quartier generale nella Scotts Valley (California), nei pressi della Silicon Valley. Che si tratti di software o hardware, ogni prodotto Universal Audio è supportato da decenni di innovazione, qualità superiore e passione tecnica.
Nella produzione Universal Audio: Apollo e Volt (interfacce audio), UAD (plug-in), microfoni UA, OX-Amp Top Box, Guitar Amp Emulators, pedali UAFX, Studer A800 Tape Recorder, Lexicon 224 Digital Reverb…
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni
My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...
The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records
Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...
Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers
Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...