Ayron Jones "Take Me Away"

di Redazione
29 ottobre 2020
Il video di “Take Me Away” di Ayron Jones sta girando online per il globo con la sua poderosa miscela di suoni, energia e passione. Il sound di Seattle targato 2020, come è già stato detto. Già, perché Ayron arriva proprio da Seattle e la sua musica, il suo approccio e il suo spirito si collocano tranquillamente là dove Jimi Hendrix incontra i Nirvana.

Ayron Jones official website

Ayron Jones suona la chitarra e canta, e dove poggiamo le sue radici, influenze e il sapore dei fraseggi è subito chiaro a tutti, così come sono chiari i tratti peculiari che aggiunge alla sua miscela: la ruvida energia del punk ed un approccio hip-hop.

Quella di Jones è una infanzia segnata da abbandoni e sofferenze pesanti come macigni, ma sono proprio quelle battaglie del passato a forgiare la sua sensibilità e a scolpire la sua arte. In “Take Me Away” c’è tutto questo, miscelato con le sue influenze: “rappresenta quanto la musica fosse la mia via di fuga, isolato com’ero nella mia solitudine… La musica che ti fa scappare via dal buio e ti consente di creare qualcosa di meraviglioso…” - spiega Ayron.

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...