Stevie Wonder torna al cinema

di Rossana Pasturenzi
14 settembre 2016
Stevie Wonder annuncia l’uscita di “Faith”, il brano che lo vede in tandem con Ariana Grande e che sarà parte della colonna sonora del film “Sing” (Illumination Entertainment & Universal Pictures) atteso nei cinema a dicembre.
 
Prodotto dal leggendario Ryan Tedder (leader dei Onerepublic, vincitore di Grammy, autore e produttore tra gli altri per Adele, Beyoncé e U2) e da Benny Blanco (Rihanna, Ed Sheeran, Katy Perry), “Faith” segna il ritorno di Stevie Wonder alle colonne sonore dopo 25 anni.
 
Stevie Wonder, icona e artista tra i più influenti della storia della musica, ha venduto 100 milioni di album nel mondo e guadagnato 25 Grammy Awards, diventando l’artista maschile con più Grammy vinti nella storia. I suoi successi non si contano e vanno dagli Academy Award, ai primi posti in classifica. (Stevie Wonder è il #6 artista presente nella classifica Billboard dei 100 artisti di tutti i tempi).
Vero esempio nell’impegno verso chi ha bisogno, Wonder è attivo da sempre nei contesti di beneficienza ed è stato nominato Ambasciatore di Pace dalle Nazioni Unite.
 
 
...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...