MAD PROFESSOR Fuzz 32, la nuova frontiera del fuzz a pedale

In buona sostanza, il controllo Tone - non presente nei pedali fuzz di tipo vintage - regola appunto il dosaggio del fuzz, dal più brillante al più morbido secondo le esigenze chitarristiche.
Mad Professor official website
Non solo, il nuovo Fuzz 32 è posizionabile in qualunque posizione della catena del segnale utilizzandolo in modalità wireless, affinché sperimentare con i booster posizionati di fronte. Infine, il suo peculiare circuito lo mette al riparo dai cambi di temperatura e conseguenti variazioni dell’effetto fuzz dei vecchi pedali di quel tipo.
Alimentabile anche tramite tradizionale alimentatore 9V (negative tip) per pedali.
Mad Professor realizza il nuovo Fuzz 32 in soli 96 esemplari in finitura Blue, Red e Turquoise. 32 unità per ciascun colore…
Curiosità – Semimetallo lucido, duro, bianco-argenteo dal comportamento...
l'articolo continua...
chimico simile a quello dello stagno, il germanio è l'elemento chimico di numero atomico 32 e il suo simbolo è Ge. Ecco perché Mad Professor ha battezzato 32 questo nuovo e speciale fuzz a pedale.
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...