LAMB OF GOD spostano l'uscita dell'album il 19 giugno

di Redazione
20 aprile 2020
Il loro omonimo album, “Lamb Of God”, doveva uscire l’8 maggio 2020 su Nuclear Blast, ma ora la metal band statunitense - a causa dell'emergenza sanitaria nel globo - dichiara di posticipare l'uscita il 19 giugno. Tra qualche giorno uscirà il nuovo singolo; nel contempo, guarda qui il clip di "Memento Mori".

Randy Blythe (vocal) – Mark Morton (lead guitar) – Willie Adler (rhythm guitar) – John Campbell (bass) – Art Cruz (drum)

Lamb Of God official website

Se Mark Morton e Willie Adler iniettano nell’album una montagna di aggressività, groove, shredding ed interventi minimal in egual misura, il basso di John Campbell incombe come un’ombra ritmica, mentre Art Cruz – che fa il suo debutto in studio con la band – gestisce il suo ruolo con passione, sudore e un drumming ad ampio spettro. Al microfono D. Randall Blythe: arrabbiato e passionale come sempre, e noto per i suoi testi espliciti, torna ancora una volta ad esaminare lo status del nostro mondo attraverso una peculiare lente in stile punk rock.

La produzione di “Lamb Of God” è affidata nuovamente a Josh Wilbur (Korn, Megadeth, Gojira, Trivium). Special guests: Jamey Jasta (Hatebreed) e Chuck Billy (Testament).

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...