Black Stone Cherry, annullano il tour europeo e le date italiane

di Redazione
16 dicembre 2016
A causa di problemi all’interno della band i Black Stone Cherry annullano il tour europeo e, di conseguenza anche le tre date italiane schedulate a gennaio a Bologna, Roma e Trezzo sull’Adda (Mi).
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Ulteriori informazioni: facebook.com/vertigo.co.it

Ecco il comunicato ufficiale della band: 
“E’ con grande dispiacere che siamo costretti ad annullare le date europee di gennaio/febbraio 2017. Sono nati molti problemi personali all’interno della band e l’unica decisione giusta è quella di stare vicino a casa il più possibile in quel periodo. Non possiamo scendere nei dettagli, ma vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa alla leggera. Non è stato facile per nessuno di noi. Non avremmo mai voluto cancellare queste date, chiediamo scusa ai nostri FANTASTICI FANS in giro per l’Europa. Stiamo lavorando per trovare un periodo in cui rischedulare le date europee in futuro. 
Ringraziamo tutti i fans europei per la comprensione ed il supporto!"

– Chris, Ben, Jon, & J. Fred –

Black Stone Cherry sono: Chris Robertson (vocal/guitar) – Bel Wells (guitar) – John Lawhon (bass) – J. Fred...

l'articolo continua...

Young (drum)

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...