Black Stone Cherry, annullano il tour europeo e le date italiane

di Redazione
16 dicembre 2016
A causa di problemi all’interno della band i Black Stone Cherry annullano il tour europeo e, di conseguenza anche le tre date italiane schedulate a gennaio a Bologna, Roma e Trezzo sull’Adda (Mi).
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Ulteriori informazioni: facebook.com/vertigo.co.it

Ecco il comunicato ufficiale della band: 
“E’ con grande dispiacere che siamo costretti ad annullare le date europee di gennaio/febbraio 2017. Sono nati molti problemi personali all’interno della band e l’unica decisione giusta è quella di stare vicino a casa il più possibile in quel periodo. Non possiamo scendere nei dettagli, ma vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa alla leggera. Non è stato facile per nessuno di noi. Non avremmo mai voluto cancellare queste date, chiediamo scusa ai nostri FANTASTICI FANS in giro per l’Europa. Stiamo lavorando per trovare un periodo in cui rischedulare le date europee in futuro. 
Ringraziamo tutti i fans europei per la comprensione ed il supporto!"

– Chris, Ben, Jon, & J. Fred –

Black Stone Cherry sono: Chris Robertson (vocal/guitar) – Bel Wells (guitar) – John Lawhon (bass) – J. Fred...

l'articolo continua...

Young (drum)

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...