Phil Campbell, a fine anno esce “Old Lions Still Roar”

di Redazione
10 luglio 2019
Dopo i due album targati Phil Campbell And The Bastard Sons e gli show in apertura a numerosi giganti del rock, il leggendario chitarrista dei Motorhead, ovvero Phil Campbell, promette a breve il suo primo album da solista. Titolo? “Old Lions Still Roar”.
 
“Old Lions Still Roar” coinvolge alcuni pesi massimi del rock come Alice Cooper, Dee Snider e Rob Halford, e sarà pubblicato entro la fine dell’anno su etichetta Nuclear Blast Records.

Phil Campbell official website

Impegnato in studio con le ultime fasi del disco, Campbell dichiara: “Sono felice di dire che tra poco uscirà “Old Lions Still Roar”, il mio primo disco da solista, e sono onorato di avere accanto ospiti e amici super talentuosi. Non vedo l’ora che possiate ascoltarlo!”
 

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...