I Graveyard sono appena entrati in studio...

di Redazione
21 dicembre 2017
I Graveyard - paladini svedesi dell'hard rock - sono appena entrati ai Park Studios di Stoccolma per registrare il loro nuovo album in uscita l'estate 2018 e al momento ancora senza titolo.

La produzione è affidata a Chips Kiesbye (The Hellacopters, Michael Monroe, The Nomads) ed il sound engineer è Stefan Boman (Burt Bacharach, Alice Cooper, Def Leppard & Kent).

“È fantastico essere tornati in studio! Abbiamo un numero sufficiente di brani per l’album e la parte più divertente è vedere come andranno avanti le registrazioni. Ancora una volta vogliamo realizzare un album ricco di killer song, senza alcun riempitivo. Non vediamo l’ora di proporre questo lavoro ai nostri fan!”


...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...