PFM, Marco Sfogli lascia il posto a Giacomo Castellano
Sul palco la band – ora con Marco Sfogli che lascia il posto a Giacomo Castellano – accoglierà tre ospiti d’eccezione: Flavio Premoli (fondatore della PFM) alle tastiere, Michele Ascolese alla chitarra e Luca Zabbini a tastiere e voce.
“Sono stati nove anni e mezzo splendidi, quelli passati con la PFM in giro per il mondo...” – spiega Marco Sfogli – “ma è arrivato il momento di concentrarmi maggiormente sulla mia carriera solista e sperimentare nuovi percorsi. Ringrazio tutti i miei compagni di lavoro, passati e presenti, tutti i fan che mi hanno supportato e un caloroso abbraccio di benvenuto a Giacomo che, sono sicuro, saprà farvi emozionare!”
Racconta Giacomo Castellano: “Ho sempre portato nel cuore la musica della PFM. Sono cresciuto con la loro musica. Entrare a farne parte rappresenta motivo di orgoglio e felicità. Sarà un onore sostituire il mio grande collega Marco Sfogli. Il suo impeccabile lavoro con questa band rimarrà per me un punto di riferimento e motivo di ispirazione per iniziare questa incredibile nuova avventura!”
l'articolo continua...
Franz Di Cioccio (voce/batteria) – Patrick Djivas (basso) – Giacomo Castellano (chitarra elettrica) – Alessandro Scaglione (tastiere) – Eugenio Mori (batteria) – Lucio Fabbri (violino)
PFM official website
Leggi anche
Podcast
Album del mese
FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore
Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...
BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group
Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...
ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain
Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...