Carl Martin presenta Atlantic Chorus Pedal

di Redazione
20 ottobre 2018
“Il mondo ha davvero bisogno di un altro chorus a pedale? Beh, solo se ha realmente qualcosa di nuovo da mettere sul tavolo!” – dichiara Carl Martin, il noto marchio con sede a Grenaa (Danimarca).
Con tale concetto nella mente, è nato il nuovo Atlantic Chorus, un pedale dalle dimensioni compatte con lo chassis in finitura anodizzata Ocean Blue e le connessioni sul suo lato superiore per un suono “top-notch”, come lo definisce il suo costruttore.

Carl Martin official website

Quattro i controlli decisamente inusuali per un chorus a pedale: Speed e Depth, nonché Level per consegnare al segnale il boost adatto a collocarsi a dovere nel mix e Rate, che miscela il vibrato alle modulazioni del chorus estremamente profonde. Alimentazione 9V DC.

Distribuzione sul territorio italiano: www.gold-music.it



...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...