Arriva in Italia il southern rock dei Molly Hatchet

di Redazione
31 marzo 2018
Per festeggiare il 40esimo anniversario del loro album di esordio, i Molly Hatchet – un vero pezzo di storia del southern rock statunitense – raggiungeranno il nostro Paese a dicembre.

21 dicembre 2018 – Cineteatro Parrocchiale – Cologne (Brescia)

Prevendita biglietti: Ticketone e Vivaticket

Nati nel 1971 a Jacksonville (Florida) i Molly Hatchet attraversano quattro decadi con frequenti cambi di formazione, mantenendo però intatto il loro spirito e la voglia di suonare. Sulla cresta dell’onda alla fine dei Settanta, anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, gli Hatchet raggiungono la popolarità con "Molly Hatchet" (1978), "Flirtin’ With Disaster" (1979) e "Beatin’ The Odds" (1980), a cui fanno seguito una serie di dischi di platino certificati in varie parti del mondo. 

"Regrinding The Axes" (2012) è l’ultimo album degli Hatchet, il loro 14esimo in studio, che hanno portato sul palco in giro per il mondo (States, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia). Il prossimo dicembre, l’appuntamento è con il nostro Paese.
 
 
www.mollyhatchet.com
 

...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...