IGGY POP "Every Loser"

di Redazione
10 novembre 2022

photo credits: Vincent Guignet

"Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera. I musicisti nell’album li conosco sin da quando erano dei bambini e la musica vi farà impazzire!"
Con queste parole Iggy Pop annuncia “Every Loser”, il nuovo album in uscita il 6 gennaio 2023, anticipato ora dal singolo “Frenzy”.

19esimo album di Iggy Pop e il suo primo ad uscire per Gold Tooth Records – la nuova etichetta di Andrew Watt in partnership con Atlantic Records – “Every Loser” raccoglie 11 tracce in cui il padrino del punk scatena la sua energia ineguagliabile.
"Orgogliosamente sboccato e arrabbiato in modo convincente, Iggy si scaglia contro la vita stessa, in tutte le direzioni, pienamente consapevole della sua posizione…” (New York Times)

Un album di rock'n roll primordiale, una master class di sfrenatezza e intemperanza, con un frontman che tiene banco in sicurezza, circondato da odierne icone del rock.

Accanto a Iggy nell’album: Andrew Watt chitarra/cori – Duff McKagan (Guns’n Roses) basso – Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) batteria – Travis Barker (Blink 182) batteria – Stone Gossard (Pearl Jam) chitarra – Dave Navarro (Jane’ Addiction), oltre a Taylor Hawkins (batteria)


Tracklist...

l'articolo continua...


1. Frenzy
2. Strung Out Johnny
3. New Atlantis
4. Modern Day Rip Off
5. Morning Show
6. The News For Andy
7. Neo Punk
8. All The Way Down
9. Comments
10. My Animus Interlude
11. The Regency



Podcast

Album del mese

Willie Nelson
My Life, è una lunga storia...
Il Castello/Chinaski Edizioni

My Life, è una lunga storia... Ebbene sì, si tratta dell’autobiografia che Willie Nelson ha messo a punto con David Ritz, tradotta in italiano per...

The Decemberist
As It Ever Was, So It Will Be Again
Yabb Records

Tredici nuovi brani, di cui – dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo – una lunga suite di circa 20 minuti: si tratta...

Ray Lamontagne
Long Way Home
Liula / Thirty Tigers

Se c’è una domanda che possiamo rivolgere a Ray LaMontagne, è questa: com’è che ogni suo nuovo lavoro si impone a rotazione e non lascia...