MARILYN MANSON, "Heaven Upside Down" esce il 6 ottobre

di Redazione
24 settembre 2017
Marilyn Manson conferma l’uscita di "Heaven Upside Down" il 6 ottobre 2017. Il nuovo singolo ("We Know Where You Fucking Live") ripercorre il territorio scuro e frenetico che ha fatto dell’artista statunitense una creatura quasi divina per suoi fan sparsi per il globo.

I dieci brani di "Heaven Upside Down" sono stati registrati a Los Angeles, ambientati in un paesaggio sonoro che tanto riporta all’aggressività dei dischi seminali di Manson: "Portrait of An American Family" e "Holy Wood". 
Come era accaduto con l’acclamato "The Pale Emperor" (2015), Manson si è affidato nuovamente a Tyler Bates, il noto produttore e compositore cinematografico.
 
L’arte e la musica di Manson, che rifiutano i valori conservativi, hanno fatto di lui un’icona che si è insinuata nel mondo di moda, televisione e cinema, lasciando impronte che caratterizzano la cultura moderna. Dopo 20 anni di carriera, Manson è ancora un parafulmine di controversie e lo spettacolo sfarzoso e la dissolutezza della sua vita rimangono perfettamente intatti. 
 
Manson ha iniziato il suo tour mondiale il 27 settembre 2017 e raggiungerà la Penisola per una sola data:
22 novembre - Torino - PalaAlpitour
 
...

Podcast

Album del mese

FRANCO MUSSIDA
Il Bimbo del Carillon
Salani Editore

Attraverso un romanzo autobiografico, Franco Mussida (classe 1947) racconta per la prima volta la sua vita: la chitarra come strumento che apre mondi, la scrittura,...

BON JOVI
Slippery When Wet
Universal Music Group

Esce il 28 febbraio 2025 la riedizione di Slippery When Wet, il pluripremiato album del 1986 firmato Bon Jovi. ...

ERIC BIBB
In The Real World
Stony Plain

Eric Bibb, classe 1971, è certamente uno dei più interessanti profili musicali in circolazione. Originario di New York, dove si forma musicalmente (il Greenwitch Village...